| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| Citazione:
Concordo che il modello è una meraviglia! Io in atterraggio non ho mai avuto problemi .... ma concordo che il carrello è come una molla!!!! .... se toppi il colpo canguri tutta la pista! .... mi sono trovato benissimo con un consiglio di uno del mio campo: arriva veloce all'atterraggio stando già molto basso prima della pista diminuendo gradualmente il gas finchè non tocca e poi dai tutto cabra per fare da freno!! Penso sia una peculiarità dei bi-triplani che essendo, relativamente alla classe cui appartengono come aa, più pesanti di muso! .... come curiosità .... ho visto un tizio con un aereo simile (con un servo per semiala) che in atterraggio ha fatto un mix che porta tutte in alto le parti mobili sopra e in basso quelle sotto .... mancava solo il paracadute ![]() complimenti e altri mille buoni voli!!! | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
Ecco il link del volo di collaudo.... la qualità delle immagini non è elevata ....ma è meglio di niente. Ciao Marx650 Collaudo Pitts Marco - YouTube |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
capito ora?? io ho imparato proprio ma mauro!! anch'io non capivo e non ci credevo del reale utilizzo ma ha perfettamente ragione!! prova!
| |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Poi se volete c'è una ragione puramente tecnica. Il motore brushless per come funziona hai dei problemi nell'avvio, si vede bene nei motori più grossi. Non stò lì a fare il professore con una lunga spiegazione tecnica, ma proprio quella fase di avvio del motore fà sprecare energia inutilmente e mette a dura prova motore e regolatore! Personalmente continuo ad usare il trim, alla fine del volo lo riporto a zero... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |