| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Blu baby in depron
Allora cercavo un trainer da fare con il depron, visto che con Jbug mi sono divertito a costruirlo e a farlo volare, ma qua fra le colline del Chianti c'è sempre un pò di brezza sostenuta e vista la poca apertura alare spesso galleggia invece che volare. Quindi dopo un pò di ricerche nel web mi sono imbattuto in questo progetto sù rc group e l'ho costruito. Un pò di dati AA di 84 cm circa, tutto depron da 6mm a parte il blocco centrale dove è montato il motore che è fatto con un pannello di isolante da edilizia di 2 cm di spessore con incollato un ulteriore lato di depron per arrivare ai cm 2,6 di spessore che avevano nel loro progetto usando i maateriali che hanno negli states. Il peso è di 210 grammi in ODV con batteria da 850 mah 2s, 1 servo da 3,7 gr e uno da 9 gr, outrunner che uso anche sul jbug con elica 6x3 ed esc da 10amp tutto preso da giantshark, rx corona da pochi grammi. Domani che sono di riposo spero di provarlo e continuare nell'allenamento dei miei pollici scorbutici e poco dolci nel volo!! Questo è il link alla discussione su rc groups: ** Blu-Baby Primary Trainer ** Plans, Pics and Fun! - RC Groups Queste alcune foto anche se devo ancora pittarlo come voglio: ![]() ![]() ![]() Ciauzz e a presto, attendo le vostre critiche.... ![]()
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Che bello, sai che da qualche parte ho ancora il cadavere? Il mio ha volato per 1 mesetto dopodichè è arrivato l'Apprentice e il blu baby è finito smantellato... ![]() Trainer ala alta 2 canali | Facebook Ciao Marco ![]() OT lo vuoi un gattino??
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook Ultima modifica di Dragonzolo : 30 luglio 12 alle ore 23:19 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |