Discussione: Blu baby in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 12, 20:02   #1 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Blu baby in depron

Allora cercavo un trainer da fare con il depron, visto che con Jbug mi sono divertito a costruirlo e a farlo volare, ma qua fra le colline del Chianti c'è sempre un pò di brezza sostenuta e vista la poca apertura alare spesso galleggia invece che volare. Quindi dopo un pò di ricerche nel web mi sono imbattuto in questo progetto sù rc group e l'ho costruito. Un pò di dati AA di 84 cm circa, tutto depron da 6mm a parte il blocco centrale dove è montato il motore che è fatto con un pannello di isolante da edilizia di 2 cm di spessore con incollato un ulteriore lato di depron per arrivare ai cm 2,6 di spessore che avevano nel loro progetto usando i maateriali che hanno negli states. Il peso è di 210 grammi in ODV con batteria da 850 mah 2s, 1 servo da 3,7 gr e uno da 9 gr, outrunner che uso anche sul jbug con elica 6x3 ed esc da 10amp tutto preso da giantshark, rx corona da pochi grammi. Domani che sono di riposo spero di provarlo e continuare nell'allenamento dei miei pollici scorbutici e poco dolci nel volo!!
Questo è il link alla discussione su rc groups:
** Blu-Baby Primary Trainer ** Plans, Pics and Fun! - RC Groups

Queste alcune foto anche se devo ancora pittarlo come voglio:

Ciauzz e a presto, attendo le vostre critiche....