29 febbraio 12, 19:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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| Citazione:
Il posto c'è, al limite scavi leggermente. Be' 77 gr in più dalla 2600 mah, non mi sembra cosi una esagerazione. La mia robbe pesa 320gr, ed e' la batteria con la quale vola meglio secondo me. Poi uno sceglie come meglio si trova, se con batterie più leggere O Più pesanti | |
29 febbraio 12, 20:41 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
| Citazione:
inoltre, quanto peso ci deve essere in più per influire? 1,5kg, 4, 21,5???? 77g non sono pochi su un modello del genere..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
29 febbraio 12, 20:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
| Citazione:
77gr li senti leggermente su un modello cosi. Dai 100gr allora senti la differenza. Secondo me la 3300 mah ci sta sia come spazio sia come peso. Secondo me uno poi decide come si trova meglio | |
29 febbraio 12, 23:29 | #25 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | ||
01 marzo 12, 12:07 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A dire il vero penso di aver provato altre 10 motorizzazioni e altrettanti pesi... Un discorso va fatto, fino a un certo punto conviene aumentare la potenza, dopo è tutto tempo sprecato. Pensa che ho provato un HET classe 600 e 5 celle, quasi 1700 grammi in ODV, non andava più forte del modello a 4 celle con Het 2W-20. Tornando al tuo discorso, per la mia esperienza ti conviene Het 2W-20 a 4 celle ed elica 4.7x4.7. Con la 6x4 e 3 celle sei costretto ad aumentare le batterie, altrimenti voli 3 minuti perchè gli assorbimenti si alzano parecchio (oppure dosi bene il gas). La velocità è ottima in entrambi i casi, maggiore nel caso delle 4 celle (come era logico aspettarsi)... ma anche a 3 ti diverti parecchio!!! PS: Adesso è sottomotorizzato... e volo in relax!!! | |
01 marzo 12, 16:33 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
|
Se vuoi posso darti il setup del mio fanjet ultra: motore turnigy per ventole da 90 1900kv regolatore hobbyking 200 ampere, elica 6x6 graupner lipo 6s 2700 nanotech 65C ( entrano precise senza scassi ) 130 ampere di assorbimento con circa 2700 watt. passi tranquillamente i 300,sembra assurdo ma e' cosi. guarda qua,ho praticamente copiato il setup: Funjet Ultra 349 Km/h GPS ! for 300 $ - YouTube
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
01 marzo 12, 16:40 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
| Citazione:
E dite poi che non ci sta una 4s 3300 mah?! . Qui cosa consigliano ad esempio?! FunJET Ultra Multiplex EPP (ARF). @terminator: bella configurazione!! Bello veloce, ma il consumo quanto e'? 150A? | |
01 marzo 12, 16:46 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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01 marzo 12, 16:50 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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