| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
Salve a tutti ! E' la prima volta che scrivo in questo forum, e quindi mi presento. Mi chiamo Luca e sono di Napoli. Ho 32 anni e pratico l'aeromodellismo solo da 5-6 anni e mi sono sempre divertito tantissimo con modelli semplici, quasi sempre in depron o EPP data la loro facilità di costruzione. Credo di essere uno di quei "piloti anomali" perche' non ho mai volato in un campo di volo vero, mi sono sempre divertito in normali spazi aperti e in parchi. Questo può farvi capire che la mia esperienza e' molto limitata. Per questa ragione ho sentito l'esigenza di confrontarmi con Voi, utenti di questo forum, che sicuramente siete più esperti di me. Ecco il mio cruccio: Sto costruendo un F-15 in depron, (che molti di voi conoscono visto che se ne è parlato in altre discussioni) e non so se la mia motorizzazione può andar bene. 1) Vorrei usare un brushless Emax 2822 1200rpm/v con reg emax 18Amp ed una 10x4.7 (spingente ovviamente), praticamente la motorizzazione che avevo su un extra300 a tavoletta. Potrebbe andare bene visto che ho letto che tutti hanno usato motori con + kv ed eliche più piccole? 2) Devo usare i 3 servi come dice il progetto o posso usare la formula degli ELEVONI visto che la mia nuova radio Optic 5 me lo permette? 3) Per gli utenti che l'hanno gia' costruito e usato, Che peso ha alla fine il modello? grazie per le eventuali risposte e accetto volentieri tutti i consigli che mi darete. Please Help me! Grazie Grazie Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |