| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2006
|
Ciao clayrega grazie anche a te per la risposta , anch'io preferisco i prodotti di marca perchè penso cha alla lunga premino. E' da un pò che giro sui siti da te citati e tutti mi sembra vendano dei buoni prodotti incluso flymodelcomponent e anche modelberg. Tu che ne dici ? Il punto per me e che volendo iniziare con le lipo vorrei conoscere delle motivazioni più tecniche sul perchè acquistare una marca o l'altra, mi rendo conto che è una domanda non facile , ma per chi ha più esperienza sul campo forse no. Ciao. Roby. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Sul sito www.movo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
poi ci sono le 20 c di electricfly, flynow , jonathan, movo etc. etc. di varie marche e taglie, ma se non le usi per quel che servono, tipo ventole e modelli "estremi" non sono così necessarie, e puoi risparmiare un pò.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |