Citazione:
|
Originalmente inviato da blufly Ciao clayrega grazie anche a te per la risposta , anch'io preferisco i prodotti di marca perchè penso cha alla lunga premino.
E' da un pò che giro sui siti da te citati e tutti mi sembra vendano dei buoni prodotti incluso flymodelcomponent e anche modelberg.
Tu che ne dici ?
Il punto per me e che volendo iniziare con le lipo vorrei conoscere delle motivazioni più tecniche sul perchè acquistare una marca o l'altra, mi rendo conto che è una domanda non facile , ma per chi ha più esperienza sul campo forse no.
Ciao.
Roby. |
Sul campo ne abbiamo di varie marche (Kokam, E-TEC, Thunder Power. Lipotech, per citare le più note, e nessuna si è rivelata un bidone. La lunghezza della vita e il buon funzionamento è si ottiene equalizzandole( qui si apre un discorso un pò lungo). Un criterio di selezione è dato dal numero di C di scarica che più è elevato, più ti permette l'uso di motori "alcolizzati". Normalmente questo valore è di 10-12 C in continuo con dei picchi sui 15 C ma ultimamente sono uscite Lipo anche con 20 C e oltre. Poi bisogna vedere i prezzi. Ultimamente mi sembrano buoni quelli di Electricfly e di Elyshop ma sono marche che non conosco. Siccome entrambi i fornitori sono affidabili, penso che ci si possa fidare.