| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: schio vi
|
ho acquistato su internet il mio primo areomodello, un motoaliante completo di tutto della pelikan il giorno in cui mi arriva non riesco a resistere, lo monto e metto in carica la batteria, una lipo da 7.4v\1500 mAh, quando il carica batterie mi dice che e carica la stacco, la collego al modello e alzando lo stik del gas il motore parte e va che e una meraviglia ![]() ma proprio l' altro ieri la batteria si scarica e la metto in carica come fatto in precedenza, e il led mi dice che e carica, non sapendo che fare la lascio un po in carica. ieri sono andato al campo di volo per il collaudo: monto l' aereo e metto lo stik del gas al massimo e il motore parte ma subito dopo muore come se la batteria fosse scarica, cme e possibile una volta a casa rimetto la batteria in carica e prima comincia a lampeggiare in maniera strana e un attimo dopo il led diventa verde!?! provo a spegnere tutto e a riaccendere e il led diventa rosso con rari lampeggii verdi. un ora dopo provo a collegarla all' aereo e quello neanche parte. qualcuno di voi esperti sa darmi quake consiglio??? ![]() free image hosting ![]() upload png |
| | |
| Bookmarks |
| |