| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
come base si può partire da quello indicato sul manuale come conferma lo si potrebbe calcolare misurandolo. Io personalmente non MAI guardato le misure sul manuale, sempre posizionato dove mi sembrava il punto più o meno giusto e poi perfezionato volandoci.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
se centrato, se trimmato giusto, quel modello viene giu' a farfalla.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
il guru ha parlato: "Coi comandi a zero se in volo andava bene non devi modificare il modello in funzione dell'atterraggio, devi piuttosto modificare il pilotaggio. Non si atterra gestendo il cabra, ma gestendo il gas, specie sui piccoletti se hanno eliche importanti che frenano molto. Mettere giu il muso a basse velocita' non é detto che sia un difetto, probabilmente l'alternativa sarebbe uno snap roll non voluto e catastrofico a bassa quota, prova a tenere il motore in tiro in avvicinamento, e togli il gas solo prima di toccare, regola la quota non con il cabra, ma col gas, se scendi veloce dai gas e viceversa, vedrai che te lo atterri preciso ai tuoi piedi." ciapa', e fidati che viene da "uno bravo". ![]() ah, dimenticavo, lascia stare i flaps.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | uno bravo di sicuro lo farebbe, a me verrebbe un rattoppo di balsa e colla epoxy il tutto incartocciato a un bel giro di restringente
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
tre ore di lavoro ed è fatta!
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che sono gli spilli e come vanno usati?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | Allora potrei mettere mano anche al relitto di Calmato 60, schiantato al "collaudo" per aver invertito da str..zo il comando alettoni, il collaudo è andato bene per farmi capire la caxxta che avevo fatto.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | ||
| Citazione:
sono degli attrezzi molto tecnologici, figli delle piu ardite teorie adi Adam Smith ( non quello della famiglia, quello delle teorie economiche). Divisione del lavoro - Wikipedia di solito sono di acciaio, hanno una testa, e fniscono a punta. qui la foto di uno spillo moderno con testa in vetro: ![]() Citazione:
dai, scherzi a parte, comincia dalle foto, prendi il balsa ed apri un post con la richiesta di consigli, vedrai che è facile!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |