| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
boh? non è che è troppo picchiato? il fliton viene giu' come una piuma, come lo hai trimmato? con quanto motore sta' su? se dai motore tende a cabrare molto? sul piano di coda, a terra, con gli stick al centro, le parti mobili sono a zero? p.s. metti le foto, magari si riesce a riparare il vecchio, come modello da allenamento puo andare benissimo anch se "brutto".
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io non voleva far dannn, io voleva far di uno extra duujj exxtrass, le semiali però sembrano buone, a parte la sinistra che ha una scorticatura all'estremità ![]() ![]()
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 Ultima modifica di braniac : 06 settembre 11 alle ore 16:04 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Autodidatta? AHI AHI AHI..... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il guru ha parlato: "Coi comandi a zero se in volo andava bene non devi modificare il modello in funzione dell'atterraggio, devi piuttosto modificare il pilotaggio. Non si atterra gestendo il cabra, ma gestendo il gas, specie sui piccoletti se hanno eliche importanti che frenano molto. Mettere giu il muso a basse velocita' non é detto che sia un difetto, probabilmente l'alternativa sarebbe uno snap roll non voluto e catastrofico a bassa quota, prova a tenere il motore in tiro in avvicinamento, e togli il gas solo prima di toccare, regola la quota non con il cabra, ma col gas, se scendi veloce dai gas e viceversa, vedrai che te lo atterri preciso ai tuoi piedi." ciapa', e fidati che viene da "uno bravo". ![]() ah, dimenticavo, lascia stare i flaps.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | uno bravo di sicuro lo farebbe, a me verrebbe un rattoppo di balsa e colla epoxy il tutto incartocciato a un bel giro di restringente
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tre ore di lavoro ed è fatta!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che sono gli spilli e come vanno usati?
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Allora potrei mettere mano anche al relitto di Calmato 60, schiantato al "collaudo" per aver invertito da str..zo il comando alettoni, il collaudo è andato bene per farmi capire la caxxta che avevo fatto.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |