| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io sono un po' di parte perche' ho un Angel 50 motorizzato a scoppio e va da Dio!!! Ho tantissimi modelli ma l'Angel rimane il mio preferito in assoluto! ho anche altri Sebart ( Sukhi 50 v2, shark 30 e sebach 30) tutti elettrici e volano uno meglio dell'altro. Dell'altro modello che tu dici non so dirti nulla...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
la domanda è abbastanza complessa... ![]() tutto sta in cosa vuoi spendere, cosa vuoi avere in mano e cosa ti piace. secondo me tutti i modelli sebart sono ottimi.. forse i migliori, ho provato personalmente l' angel e devo dire che è fantastico!!!! sopprattutto se vuoi fare un volo rilassato e comunque preciso come un f3a. io preferisco il miss wind, che sarebbe il passo dopo, perchè è più agile, ma meno docile.l' extra nn te lo consiglierei se vuoi solo svolazzare tranquillo, nn mi sembra molto docile, e la costruzione mi sembra un pò pesante... a vedere i video. piuttosto prendi quello della extreme flight,che è una vera macchina da 3d (ben settato), ma è sempre un pò nervosetto per i miei gusti.ma fai sembre come meglio credi, e prendi ciò che più ti convince
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |