| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| problema motore e regolatore turnigy
ciao ragazzi, premetto che non sono un elettricaro in quanto volo prevalentemente con benzina ma...! oggi è finalmente arrivata l elica 9 x 4.7 per il mio edge 540 rc factory ed è sorto un problemone! il motore senza elica.. gira benissimo.. con la sua elica.. da zero a meta gas cerca di girare e va a scatti e non prende giri... ogni tanto parte e tira, ma poi appena lo riporto a zero non riesce di nuovo ad avviarsi per altri 15 20 secondi... ho rifatto tutte le saldature, e non erano fredde, quindi il problema non si è risolto. non ho connettori tra motore e regolatore ma semplici saldature in quanto i cavi sono finissimi; non ho altri motori o regolatori per 2s in casa quindi mi viene scomodo fare prove incrociate..secondo voi dove puo stare il problema? il mio motore e regolatore sono i seguenti: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 3020 Brushless Outrunner Motor 1800kv HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing 12A BlueSeries Brushless Speed Controller non ho piu le istruzioni del regolatore ma non ho modificato nulla da com'era predefinito.. nel frattempo vedo se riesco a trovare un regolatore giusto per capire se il problema sta li! grazie!
__________________ mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME |
| | |
| Bookmarks |
| |