Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 12, 20:25   #241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 43
Cmq lo xeno nn è Molto simile . Nn ha il timone di coda ed è molto piu' lento . Anche io volevo andare in pendio xo nn so come si comporterebbe . Cmq come aveva detto giulianoo è un galleggione . X me è un bel modello . Guardati questo video : striker parkzone video ufficiale e' veramente bello .
Gundam100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 20:27   #242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 43
Ah dimenticavo il vantaggio dello xeno è che si piega in 2 e che ha l'elica piegabile quando spegni il motore 
Gundam100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 22:59   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Collaudo eseguito domenica .. che dire ... da brividooooo.... mi piace tantissimo come modello .. anche se avrei preferito un apertura alare maggiore.
Primo lancio a mano con presa come da istruzioni e motore a circa 3/4 un fallimento ... secondo tentativo con presa dall'ala dx motore sempre a 3/4 pollice sull'elevatore un po' a cabrare e l'F-27 è skizzato via senza problemi.
Pochi minuti di volo e poi atterraggio su erba alta !
Procedo ad un altro lancio stesse modalità di prima e viaaaa partito senza problemi!
Ovviamente la lipo dura pochi minuti ma intensi, peccato solo che si era alzato un po' il vento e non volevo rischiare di combinare casini! Perché prima voglio prendere più feeling, ovviamente ho fatto il setup da radio dr e expo 75% su tutti i piani !!
piccolo o.t. Non è proprio un modello da relax ;) la camomilla l'ho presa dopo !
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 09:40   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da peppe73 Visualizza messaggio
Collaudo eseguito domenica .. che dire ... da brividooooo.... mi piace tantissimo come modello .. anche se avrei preferito un apertura alare maggiore.
Primo lancio a mano con presa come da istruzioni e motore a circa 3/4 un fallimento ... secondo tentativo con presa dall'ala dx motore sempre a 3/4 pollice sull'elevatore un po' a cabrare e l'F-27 è skizzato via senza problemi.
Pochi minuti di volo e poi atterraggio su erba alta !
Procedo ad un altro lancio stesse modalità di prima e viaaaa partito senza problemi!
Ovviamente la lipo dura pochi minuti ma intensi, peccato solo che si era alzato un po' il vento e non volevo rischiare di combinare casini! Perché prima voglio prendere più feeling, ovviamente ho fatto il setup da radio dr e expo 75% su tutti i piani !!
piccolo o.t. Non è proprio un modello da relax ;) la camomilla l'ho presa dopo !
bel modelletto ... quando ci hai preso i pollici ci butti una 4s e vedi che bestia che diventa!!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 13, 12:27   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Altri bellissimi voli con questo F-27 Q ! Ho anche provato a farlo venire giù togliendo motore e dando tutto cabra .. spettacolo veniva giù stabile e se ci stava un po' di vento secondo me atterravo come un "harrier"..ormai ho preso dimestichezza anche nel lanciarlo ! Peccato che mi sono accorto alla fine che avevo perso il "pattino " di atterraggio .. e per quanto ho girovagato per il campo non l'ho trovato! Sicuramente l'ho perso in volo e non me ne sono accorto ! Spero di riuscire a trovare il pezzo di ricambio (PKZ5621)!
Però... che divertimento !!!!
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 13, 13:05   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Ecco il mio F-27 Q STRIKER
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 13, 07:52   #247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 43
anno k nn volo nn mi ricordo più quante Y ci vogliono per far volare lo stryker . ciao
Gundam100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 13, 09:23   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da Gundam100 Visualizza messaggio
anno k nn volo nn mi ricordo più quante Y ci vogliono per far volare lo stryker . ciao
Ne serve una sola di Y ma non è necessaria anzi meglio che non la usi così puoi impostare tipo aereofreni con la parte mobile dei timoni !
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 13:49   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nerowoss
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: Piancastagnaio
Messaggi: 372
Citazione:
Originalmente inviato da peppe73 Visualizza messaggio
Ne serve una sola di Y ma non è necessaria anzi meglio che non la usi così puoi impostare tipo aereofreni con la parte mobile dei timoni !
salve, ho seguito tutto il post, ma non riesco ancora ad impostare gli aerofreni, uso una Futaba 7C, ho tolto la Y e ho mixato il 4 e il 5, e poi non capisco più cosa debbo fare, aiuto,...
__________________
..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi..
(Marco Aurelio)
nerowoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 14:18   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da nerowoss Visualizza messaggio
salve, ho seguito tutto il post, ma non riesco ancora ad impostare gli aerofreni, uso una Futaba 7C, ho tolto la Y e ho mixato il 4 e il 5, e poi non capisco più cosa debbo fare, aiuto,...
non conosco la tua radio, comunque devi creare una miscelazione tra 4 e 5, azionabile da interruttore.

ho avuto il modello: ma servono così tanto questi freni??? io ci volavo a 4s, non ne ho mai sentito il bisogno ...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pkz F-27q Stryker SANKAKU Aeromodellismo Volo Elettrico 3 29 giugno 11 02:36
f27 stryker depron cyrus Aeromodellismo Volo Elettrico 10 16 giugno 11 17:26
Parkzone S.E. 5a chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 20 31 maggio 11 20:45
P51 Parkzone anbertaz76 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 03 marzo 09 18:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002