Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 11, 17:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
P-51 Fighterw HK

ciao a tutti
sono un principiante è sto valutando l'acquisto di questo modello .
vorrei un consiglio sull'elica .
vista la mia inesperienza ero intenzionato al montaggio di un'elica retrattile .
qualcuno mi può consigliare una giusta elica?
premetto che intendo usare il modello il meno veloce possibile in principio, proprio per la mia poca esperienza .

il link del modello è il seguente :

HobbyKing Online R/C Hobby Store : P-51 Fighterw/ BL Motor/Servo/ESC (PNF)

secondo voi avendo poca esperienza di volo è adatto ai principianti?
l'idea è comunque varlo volare in area com erba alta e senza carrelli, in modo da atterrare sul soffice le prime volte, per questo chiedo anche l'elica rettrattile .
a me sembra abbatanza grande e bello resistente
Attendo gentile aiutino .

Grazie
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 17:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ciao a tutti
sono un principiante è sto valutando l'acquisto di questo modello .
vorrei un consiglio sull'elica .
vista la mia inesperienza ero intenzionato al montaggio di un'elica retrattile .
qualcuno mi può consigliare una giusta elica?
premetto che intendo usare il modello il meno veloce possibile in principio, proprio per la mia poca esperienza .