Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 ciao a tutti
sono un principiante è sto valutando l'acquisto di questo modello .
vorrei un consiglio sull'elica .
vista la mia inesperienza ero intenzionato al montaggio di un'elica retrattile .
qualcuno mi può consigliare una giusta elica?
premetto che intendo usare il modello il meno veloce possibile in principio, proprio per la mia poca esperienza .
il link del modello è il seguente : HobbyKing Online R/C Hobby Store : P-51 Fighterw/ BL Motor/Servo/ESC (PNF)
secondo voi avendo poca esperienza di volo è adatto ai principianti?
l'idea è comunque varlo volare in area com erba alta e senza carrelli, in modo da atterrare sul soffice le prime volte, per questo chiedo anche l'elica rettrattile .
a me sembra abbatanza grande e bello resistente 
Attendo gentile aiutino .
Grazie |
Ciao...se sei un principiante...questo non è un modello da principiante ...il modello è un ala bassa...ed è poco generoso di apertura alare(solo 89cm)...ti assicuro non può essere un modello docile per principianti.
Per farsi le ossa di solito di comincia con easyglider...easystar...ala alta....reattività adatta ad un principiante.
Vai nella sezione principianti...leggi qualche discussione...vedrai, troverai notizie e suggerimenti più utili per un buon acquisto da principiante.