Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 11, 17:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-07-2011
Residenza: Fano
Messaggi: 78
info per un nuovo modello

ciao a tutti, sono una recluta del aereomodellismo, vengo da un 4u corsair della parkzone, che nella mia poca esperienza di modelli, devo dire che vola veramente bene, ma è un po troppo semplice e lento, quindi mi sto cercando un nuovo modello.
solo che cercare per me risulta moto difficile, anche perche lo stesso modello viene prodotto da diverse case produttrici e non vorrei risparmiare 20 euro e trovarmi con un modello fatto male, non so se sono stato chiaro

quindi mi rivolgo a voi che magare sapete indirizzarmi verso un modello, magari rtf che faccia per me.
io ho gia la radio quindi non mi serve un kit completo, e stavo cercando un modello veloce, o un modello acrobatico per iniziare (non avendo esperienza di 3d), inoltre fra un modello rtf in balsa e uno in polistirolo(qualunque tipo, epo depron ecc ecc) c'e molta differenza di costo?
Cecco89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 23:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Non è tanto che volo anche io.... consigli non ne ho ma magari ti dico la mia esperienza personale!!
Dopo l'F4U della parkzone ho comprato un tuttala per voglia di velocità ... divertente ma impegnativa ... oggi mi sarei piuttosto preso un 3d tipo zoom dell'hacker o un park master della multiplex ... almeno mi avvicinavo all'acrobatico!
L'acrobatico invece me lo sono costruito in depron ... per passione più che per risparmiare perchè alla fine la spesa ne esce uguale!!!!
xò mi farebbe gola il:

Kyosho Edge 540 ARF, Red Bull Besenyei | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ma ho trovato un buon shukoi della sebart usato e non vedo l'ora di metterlo in volo!!!

Ciao e spero di essre stato utile!
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 23:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lime138
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: masi di cavalese
Messaggi: 45
Thumbs up

come bel modello un calmato anche elettrico x te, comunque la sebart fa sempre i modelli migliori infatti ho sebach 342 e va splendidamente
lime138 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 02:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-07-2011
Residenza: Fano
Messaggi: 78
anche il redbull non e male, ma stavo puntando il Parkzone - F-27Q Stryker.

credi sua un buon compromesso, poi un modello cosi veloce ha molto da insegnare
Cecco89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 17:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Cecco89 Visualizza messaggio
anche il redbull non e male, ma stavo puntando il Parkzone - F-27Q Stryker.

credi sua un buon compromesso, poi un modello cosi veloce ha molto da insegnare
Modello veloce e acrobatico, non vuoi farti mancare niente...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info nuovo modello recuperando parti ely nosen Aeromodellismo Principianti 0 16 maggio 10 22:02
anno nuovo modello nuovo maverc Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 12 10 gennaio 10 20:40
info dimensioni nuovo modello rasghi81 Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 18 giugno 07 08:20
nuovo modello... info iniziali lucapgt Aeromodellismo Principianti 13 23 gennaio 07 00:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002