| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Asiago
| Citazione:
Montaci una bella 7,4V a 3Amp magari se la trovi con scarica 45C e il tuo cessna ti ringrazierà Ultima modifica di alex80 : 02 maggio 11 alle ore 00:16 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Non diamo info errate: l'amperaggio è la capacità della batteria(serbatoio). Una batteria più grossa ma con stessa tensione, dura solo di più...non fa assorbire di più al motore. Solo il carico all'albero (elica più dura) o una tensione maggiore possono aumentare gli Ampere e bruciare o il regolatore o il motore.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
|
X Clayrega - grazie della precisazione ![]() - Quindi per gli acrobatici ( per ora non è il mio caso) non è permesso neanche quel pelo di tolleranza. Buono a sapersi. Farò come dici. Ciao e grazie ancora - Ferdinando.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Ciao se vuoi più capacità e contenere il peso ti segnalo le nuove lipo della thunderpower prolite, con peso inferiore di circa il 30% rispetto alla media Batterie Pacchi LiPo - Modellismo radiocomandato rc - pag.1 Esempio pratico, perchè ne tengo io che un amico, la batteria da 1300 pesa come la classica da 1000, la 2650 pesa come la 2100. come prestazioni provate cariche con il wattometro hanno lo stesso spunto all'incirca delle rhino Non costano esageratamente di più ma se il peso è un elemento determinate vanno alla grande. Quindi se hai una 1300 la 1600 prolite avrai lo stesso identico peso con maggiore automia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |