Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 11, 21:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
grand cruiser in epo

salve qualcuno sa dove posso trovare il cessna 310 denominato anche grand cruiser?sto parlando della versione elettrica da 1280 mm di A.A,personalmente l'ho trovato dalla nitroplanes,l'ho ordinato domenica e oggi mi è arrivata una mail dove dicono che non me lo possono spedire perche è di dimensioni superiori a 40 pollici,scusate ma a me sembra una cavolata,quindi se qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo nitroplanes ovviamente esclusa lo ringrazio anticipatamente
Icone allegate
grand cruiser in epo-yhst-17210252890263_2151_180535611-1-.jpg  
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 21:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
e tu usa il servizio di consegnato.com...... e ti conviene pure......

fai una ricerca sul sito per altre info
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 22:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dexy83
 
Data registr.: 18-12-2008
Residenza: ragusa
Messaggi: 963
scusate se mi intrometto, ma ho dato un occhiata al sito di consegnato.com, ma se lo avete usato mi spiegate come funziona? Siccome non è spiegato, vorrei sapere se io compro mettiamo il caso da hobbyking usa wharehouse e faccio consegnare il pacco all'indirizzo di Miami di consegnato.com, le spese di spedizione le pago due volte? una volta dal magazzino di hobbyking a Miami e poi da Miami a casa mia?
__________________
Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!!

www.atmodel.flazio.com
dexy83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 22:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
in realtà potresti comprare dal magazzino usa di hobbyking. Altrimenti solo da negozi esercenti in america....
tu paghi la spedizione all'indirizzo virtuale in america, e poi da li la loro tariffa in italia compreso lo sdoganamento..... in pratica con circa 20€ ti fai la spedizione in italia finita di dogana.....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 23:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
e tu usa il servizio di consegnato.com...... e ti conviene pure......

fai una ricerca sul sito per altre info
grazie,mi sono iscritto a consegnato,mi puoi spigare come funziona?posso pagare lo stesso tramite paypal?poi come si fa a far prendere l'ordine a loro?grazie mille
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 15:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
tu adesso hai un indirizzo virtuale presso il loro magazzino. Compra dal negozio, e paga come meglio credi mettendo come indirizzo di spedizione quello che ti hanno dato quelli di consegnato.com. A loro arriverà il pacco, e poi te lo spediranno in italia... certo che se li contatti e ti fai spiegare da loro è meglio...
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 21:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
tu adesso hai un indirizzo virtuale presso il loro magazzino. Compra dal negozio, e paga come meglio credi mettendo come indirizzo di spedizione quello che ti hanno dato quelli di consegnato.com. A loro arriverà il pacco, e poi te lo spediranno in italia... certo che se li contatti e ti fai spiegare da loro è meglio...
si,infatti quando mi sono registrato su consegnato,sono andato a vedere sulle istruzioni e c'è scritto che mi sarebbe arrivata un e-mail con questo indirizzo da usare,ma non mi è arrivato niente,un dubbio però ce l'ho, c'è anche un esempio sull'istruzioni,dove ti scrivono scrivi nome cognome, e sotto c'è un indirizzo di quelle parti,forse è quello?comunque grazie sei stato gentilissimo,e mi hai imparato una cosa nuova,ciao francesco
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 21:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
ops la mail con l'idirizzo è arrivata,ora mi è tutto abbastanza chiaro,grazie di nuovo dei consigli
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 12:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
sono contento che state usando il servizio sopracitato.
Attenzione pero' che per quel tuo modello mi sa che arrivi a pagare un po troppo di spese di spedizione... controlla il KG prima di acquistare! per quel modello arrivi a piu di 4 kg o mi sbaglio?

....

e un altra cosa: se volete fare una ricerca sul prezzo migliore in USA è pricegrabber.com

ultimissima cosa: quello stesso tuo modello si puo comprare a Palermo.
Se vuoi avere info contatta l'utente " W. " qui sul forum
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 22:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
sono contento che state usando il servizio sopracitato.
Attenzione pero' che per quel tuo modello mi sa che arrivi a pagare un po troppo di spese di spedizione... controlla il KG prima di acquistare! per quel modello arrivi a piu di 4 kg o mi sbaglio?

....

e un altra cosa: se volete fare una ricerca sul prezzo migliore in USA è pricegrabber.com

ultimissima cosa: quello stesso tuo modello si puo comprare a Palermo.
Se vuoi avere info contatta l'utente " W. " qui sul forum
si,avevo visto le tariffe rispetto hai kg,comunque visto che il modello pesa poco piu di un chilo,compreso di tutto come fa il pacco ad arrivare a 4 kg?poi stasera riguardando il sito della nitroplanes e il mio ordine,credo di aver fatto la cazzata di aver ordinato quello compreso di radiocomando,ce ne sono due versioni vero?però credo che ti diano anche le batt lipo solo se prendi quello compreso di tx,giusto?comunque ormai è andata,mi ha comunicato ups che il pacco arriverà al mio indirizzo virtuale di miami il 27 aprile,e quindi credo che poi partirà per l'italia se non ho capito male,un grazie particolare va al nostro amico spruzzolo,simpatico anche il nome che mi ha indicato consegnato.com,io non avevo proprio idea di che fosse,e neanche i miei amici del campo

Ultima modifica di francesco 72 : 24 aprile 11 alle ore 22:54 Motivo: una lettera sbagliata
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tamiya land cruiser 40 telaio cr01 Fly_all Automodellismo scalers/crawlers 1 17 gennaio 11 02:51
Modello GRAND BANKS 36' soleado Motoscafi con Motore Elettrico 35 21 aprile 10 09:09
tamiya toyota land cruiser stewie_the_evil Automodellismo scalers/crawlers 9 21 giugno 09 23:08
Tamyia Toyota Land Cruiser 40 prezzo migliore ? dado099 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 18 agosto 08 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002