Discussione: grand cruiser in epo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 23:49   #10 (permalink)  Top
francesco 72
User

L'avatar di francesco 72

Data registr.: 23-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
sono contento che state usando il servizio sopracitato.
Attenzione pero' che per quel tuo modello mi sa che arrivi a pagare un po troppo di spese di spedizione... controlla il KG prima di acquistare! per quel modello arrivi a piu di 4 kg o mi sbaglio?

....

e un altra cosa: se volete fare una ricerca sul prezzo migliore in USA è pricegrabber.com

ultimissima cosa: quello stesso tuo modello si puo comprare a Palermo.
Se vuoi avere info contatta l'utente " W. " qui sul forum
si,avevo visto le tariffe rispetto hai kg,comunque visto che il modello pesa poco piu di un chilo,compreso di tutto come fa il pacco ad arrivare a 4 kg?poi stasera riguardando il sito della nitroplanes e il mio ordine,credo di aver fatto la cazzata di aver ordinato quello compreso di radiocomando,ce ne sono due versioni vero?però credo che ti diano anche le batt lipo solo se prendi quello compreso di tx,giusto?comunque ormai è andata,mi ha comunicato ups che il pacco arriverà al mio indirizzo virtuale di miami il 27 aprile,e quindi credo che poi partirà per l'italia se non ho capito male,un grazie particolare va al nostro amico spruzzolo,simpatico anche il nome che mi ha indicato consegnato.com,io non avevo proprio idea di che fosse,e neanche i miei amici del campo

Ultima modifica di francesco 72 : 24 aprile 11 alle ore 23:54 Motivo: una lettera sbagliata
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando