| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| aiuto f3a sebart
ciao ragazzi ho intenzione di comprare il modelllo f3a wind 2m ......volevo un consiglio riquardante la motorizzazione..... da chi gia volo in questa categoria..... qualcuno a gia montato o a visto volare questo modello con i nuovi motori hacher..... sia il Q60 che il Q80 e quale tipo .....anche se il wind pu montare questi tipi di motore .....dato che a me il c50 comp..... non me qusta..... e poi e vecchiotto .....la serie Q60 -80 è molto piu potente da quello che si legge sulle sue caratteristiche e anche di nuova generazione.......... p.s. non so se sabato sono a verona .....ma sicuramente la ci saranno delle risposte ........grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
|
rimane il fatto che comunque il c 50 ha strapotenza da vendere e chi preferisce il 13 chi preferisce il 14 ce ne sono ancora in giro a valanga mentre i modelli che dici tu non se ne vedono ancora tanti in giro.....anche per le dimensioni che hanno. Ad ogni modo , di potenza ce n'è già tanta......non so a cosa serva incrementarla ulteriormente. Con questo non dico che non rispetto i tuoi gusti....anzi
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009
|
ciao il c50 penso che sia il motore più usato nell'f3a, comunque sono interessanti i nuovi motori, l'unico video di un modello con l'hacker q80 che ho trovato è questo YouTube - Spark Evo1 , in action - Krill Models Saluti Leo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| aiuto sebart f3a
grazie per il video ...ma volevo sapere se qualcuno sa se questi motori a cassa rotante posso essere montati sul wind f3a....... poi ho visto sul sito hacher motors che è uscito l'ultima versione di regolatore è una bomba a vista d'occhio......è 125amp a 12s ......se non erro.....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| aiuto f3a sebart
.....lo so .............ma il cassa rotante .......... per averlo inventato ...significa che da qualche parte va montato....il problema............e che .........non si sa ..............quale.......modelllo ................... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011
|
conosco il mondo del marketing, semplicemente hacker ha introdotto sul mercato un motore che nella sua linea di produzione mancava, mentre non lo era affatto in quella della concorrenza ![]() leggendo sui forum esteri, il c50 nonostante abbia i suoi anni, rimane ancora il migliore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |