Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 11, 22:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Caccia fms

Ho notato quanto sono belli i caccia della fms,pensavo di compramene qualquno.Quindi volevo sapere se qualcuno ne è in possesso e che batterie usa a 4s e qual'e l'autonomia,inoltre volevo sapere il modello quanto va a pesare effettivamente in ord. di volo e se la motoriz. che danno loro è sufficente . Grazie! aspetto vosre risposte
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 14:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
I modelli della FMS usano normalmente batterie 4s da 2200 o 2600 mha. Io personalmente uso delle Nanotech 3300 4S 35c+ una separata 2s per il BEC (per sicurezza, ma consuma pochissimo). Con il Corsair (ultima versione con motore potenziato ed elica tripala) o il P51 (quadripala di serie) ci puoi volare poco più di 6 minuti se fai un pò di acrobazia (e normalmente mi avanzano ancora circa 900 mha), diversamente arrivi anche ad 8 minuti se sei parsimonioso con la manetta. Alcuni hanno modificato l'alloggiamento interno, tagliando l'EPO, e montano batterie anche da 4000 o 5000 mha. Attenzione al baricentro, rispettare quello del manuale che è corretto!! Il motore fornito di serie permette un volo realistico, ma non veloce. Per incrementare le velocità devi passare ad un' elica bipala. Il peso in ordine di volo non me lo ricordo di preciso, ma alla prima occasione te lo comuinicherò. Attenzione che non sono come i Parkzone, sono molto più diffcili in tutto l'inviluppo di volo.
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 21:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Grazie per il consiglio,comunque proprio oggi ho ordinato il corsair fms con una batteria haperyon 4s 4000 25c. Se mitroverò bene stai sicuro che mi farò la flotta intera
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 17:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Olbia
Messaggi: 159
ciao, io ho preso un p40 con una 4s da 3700 35C............. ho dovuto allargare la sede dell'alloggiamento, ma non credo ci saranno problemi, se tutto va bene domani lo collaudo e poi vi farò sapere............ saluti
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 00:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
ahahahaha!!! io, appena ho letto il titolo pensavo a fms il simulatore di volo
mini star non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Jet = caccia? non sempre. staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 34 29 ottobre 14 23:08
a caccia di termiche... twentynine Categoria F3K 45 02 aprile 07 13:41
realizzazione caccia... ratto Aeromodellismo Volo Elettrico 6 29 dicembre 06 02:12
tutti i caccia!!!!! jollyboss Aeromodellismo 2 23 febbraio 06 22:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002