| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: milano
| Connettori facili da montare
Comprati una decina di connettori E-Flite (quelli blu con una entrata tonda ed una ad arco) per uniformare tutto, scopro poi che metterli una volta saldato il connettore dorato è un'impresa. Bisogna ingegnarsi a pestarli con un martello facendo attenzione che non si rompano...e ne butto via uno su due. Quelli faticosamente inseriti ( dopo avere scaldato per disperazione la parte in plastica ) non danno un contatto affidabile: in una prova motore mi si scollegano due volte, nel soggiorno di casa, figuratevi in volo. Vedo su un sito dei comnmettori che mi sembrano semplici: maschio e femmina ottenuti con piastrine orientate perpendicolarmente, per non sbagliare polarità. Mi sembra , dalle foto sui siti, che le parti metalliche siano già inserite nell'involucro in plastica.Penaso di aver risolto il problema , sto per comprarne un po' ...Poi vedo il prezzo: 19 euro e passa, l'uno ( dico dciannove). Pensate che ci sia un errore? come è possibile? Qualcuno mi dice quali sono i connettori migliori, più sicuri e più semplici, escludendo quelli di Bulgari? |
| | |
| Bookmarks |
| |