| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: napoli
| Diametro Elica ?????
Amici una domanda, chi mi sa dire il diametro del foro delle eliche APC per volo elettrico? L'elica è una 11x8 o 12x6, mi devo tornire l'adattatore per montare l'elica sul mio motore che non è compreso nel motore e non si vende. grazie a tutti ciao !!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: napoli
|
Mi sapete indicare dove posso comprare le eliche APC??? nella mia città nei negozi non ne hanno, solo jonathan ha qualche cosa. ma sul sito APC mi cosigliate di comprarle? c'è qualcuno che le ha acquistato tramite sito APC??? se dovessero arrivare da jonathan è consigliabile comprarle li? ciao a tutti !!! APC Prop redirect Ultima modifica di pigreco : 20 febbraio 11 alle ore 16:47 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |