| | #12 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Citazione:
![]() Idee chiare e limpide. ![]() Dalle stelle alle stalle. ![]() Attualmente cosa monta il modello? | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non c'è nulla di male,però ti contradici. In precedenza dici che vuoi fare una motorizzazione perfetta per F3A e non importa la spesa. Da Hobby Kyng troverai qualcosa di sufficente, ma per la perfezione ci vuole altro,come già qualcuno ha proposto. Io non toccherei nulla e monterei Yamada. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| visto che lo chiedi io ti rispondo che non c'è nulla di male a montare un motore a scoppio e il campione del mondo ancora ci vola. Ma l'os che dici tu è quello senza pompa ? (scusa ma sono un po' fuori dal giro degli endotermici). Perchè se è senza pompa,visto che in un f3a il serbatoio va sul baricentro o perlomeno molto vicino, te lo sconsiglio. il tragitto dal serbatoio al motore è troppo lungo
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Dato che fra l' altro già c'è l'ai , io lo monterei. Se hai il banco ammortizzato per il Yamada,questo dovrebbe anche andare bene per OS 200. Il fatto che il tuo motore è senza pompa, forse è una cosa positiva. Se cerchi sul forum, alcuni, si lamentano dell' OS 200 versione con pompa. ![]() Al contrario la versione normale, è un ottimo motore. Quello che dice gian67 è giusto, il problema lo puoi risolvere con una pompa perry. Il genesis è un bellissimo modello, però non più performante con i progammi attuali di F3A che richiedono volo lento in tutti gli assetti e altre cose. Assolutamente rimane un modello ottimo per allenamenti e per avvicinarsi alle prime gare. Il mio consiglio è quello di sfruttarlo così comè, e in un secondo momento pensare a un acquisto di un modello aggiornato con configurazione elettrica. Questo è solo il mio punto di vista! ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Manerbio (BS)
| Genesis
Diciamo che se lo faccio elettrico ho meno problemi a scoppio un pò di più. Quindi ragazzi se c'è qualcuno che ha una vaga idea di che codici ordinare da hobby king si faccia aventi. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
per quel modello posso solo dirti di lasciare perdere hobby king....il modello merita un equipaggiamento più pregiato che non delle semplici cinesate marce.... questa potrebbe essere una valida alternativa al solito hacker C50-14xl, la marca è buona.... FlyModelComponents :: Motori Brushless :: MEGA MOTOR e ACCESSORI :: MOTORI IN-RUNNER :: Serie MEGAMOTOR F3A :: Motore brushless MEGA MOTOR ACn F3A
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |