| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Mi autocorreggo! Citazione:
1. Il numero dei poli, in un motore brushless outrunner è pari al numero dei magneti presenti sulla corona rotante. 2. Il nunero dei poli in un motore brushless inrunner è pari al numero dei magneti presenti sul rotore (ma valli un pò a contare.....) Ma su sto 3d me la sto suonando e cantando proprio da solo....? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
no no .io ti leggo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Prosecuzione... Citazione:
![]() Comunque un pò di prove "caserecce" (l'intero pomeriggio è andato) le ho fatte e la migliore configurazione per il mio motore è: High advance timing 15° ~ 30 ° PWM Switching Rate 8KHz Ma le differenze tra le varie combinazioni possibili sono modeste (qualche decina di giri e di + o - 0,6 Amp).Ad ogni modo è emerso che, col mio regolatore/motore, è meglio fissare l'anticipo piuttosto che metterlo in automatico. Ciao! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Superbrain
No, col Superbrain 40A mi sono preso anche la chiavetta USB e lo programmo da PC. Del resto senza chiavetta non si può scaricare il log del "volo". Sul PC vedo anche i grafici di funzionamento. Hanno anche un minidisplay, ma io ho preferito usare il laptop. Comunque è vero "un regolatore", "una schedina" (o marchingegno analogo) .Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |