| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
|
salve amici vorrei adattare i servi hs 81 al mio katana s3o e siccome li comprai nuovi un paio di mesi fa' e non li ho usati il mio negoziante mi ha detto che vanno bene lo stesso basta solo allargare leggermente gli alloggi voi che dite e che ne pensate? il katana s30e monta i servi hs65 siccome sono nuovi risparmierei una cinquantina di euri . datemi una spiegazione in merito .grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Gli 81 normali si sgranano solo a guardali. Reggono di più i 65 che hai tu. Gli 81 normali (non MG) sono in assoluto i servi più cessi e fragili che io abbia mai visto. Ora sono stati sostituiti dagli 82, molto buoni. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | quel che dicevo pure io, servi sfigati (in nylon), passabili in metallo. ma se li hai già, vanno bene al posto dei 65; sennò io comprerei gli hs 55 digitali, sono davvero buoni
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
gli 81 oltretutto sono un po' pesantucci per un katanino, ma se non fai 3D... davvero sono buoni i 55 digitali? non si sgranano e ritornano a zero??
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: limatola (BN)
|
caro grausoluigi se ci tieni al modello non utilizare gli ( hs81 in nylon ) se poi ai gli hs81mg li puoi utilizzare tranquillamente perche vanno benissimo. ( scusate se mi sono permesso di indromettermi!!!! ) io sono uno di quei modellisti che ci anno rimesso il modello x utilizzare gli HS81 NYLON.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Certo sono sempre HS 55, quindi sono da usare su progetti adatti; io li ho montati su ali, timone e piano di coda di un motoveleggiatore Fournier da 2,5 metri, per esempio. Su una ventola da 70 molto veloce e caricata, eviterei ![]() Questa è la loro scheda: HS-5055MG - Hitec RCD
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
|
cari amici del forum vi ringrazio di cuore dei consigli ma sopratutto delle spiegazioni tecniche , siccome il modello mi deve ancora arrivare e avevo questi hs 81 , il mio rivenditore mi rassicurava che andavano bene e non erano fragili. quindi dopo queste informazioni deduco che il mio rivenditore aveva i suoi secondi fini nel convincermi a usare gli hs 81 . un ultima domanda visto che devo spendere una 80ina di viringrazio di nuovo e aspetto un vostro parere a riguardo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
sulla deriva tassativo il 65 MG, per le altre superfici io andrei sui 65 HB. non penso che il rivenditore avesse secondi fini a consigliarti servi che hai già...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |