| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
|
salve amici siccome volo da un po col minimag mi capita spesso di sgranare i servi (hitec in plastica mini) vorrei sapere se si puo montare qualke altro tipo di servo (ferro o carbonite) negli alettoni. anche se costano qualcosa in piu' ma ke siano efficienti e duraturi. grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao io mi trovo molto bene con questi li produce sempre hitec, e hanno le stesse dimensioni dell'hs55,li uso da piu di un anno e non ho mai sgranato ![]() Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it MG - 1,2 (4,8V)-0,16 (4,8V)&cat=Servocomandi&scat1=Micro&scat2=Analogic i |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ma come fate a sgranarli? io ho 4 HS 55 da 1 anno e mezzo sul minimag e mai sgranati... sicuro che la squadretta non urti da qualche parte? colla nelle tubature...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
I servi si sgranano perché ti ostini ad usare le K alla cacchio, anzi, alla KAKKIO . Usa le c e ch dove vanno e come richiesto dal regolamento e vedrai che non sgranano più
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |