Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 10, 12:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Data registr.: 23-02-2010
Quale scelgo?

Ciao a tutti, mi trovo di fronte a questa decisione da prendere!! Devo acquistare un nuovo modello, ed al campo volo mi sono capitate queste 2 offerte.. Un sukhoi 30e ed un'angels tutti e 2 sebart e tutti e 2 a 200,00 completi, manca solo la ricevente...
Quale mi consigliate di acquistare tra i 2??
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 12:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi trovo di fronte a questa decisione da prendere!! Devo acquistare un nuovo modello, ed al campo volo mi sono capitate queste 2 offerte.. Un sukhoi 30e ed un'angels tutti e 2 sebart e tutti e 2 a 200,00 completi, manca solo la ricevente...
Quale mi consigliate di acquistare tra i 2??
ho avuto solo il sukhoi, ma posso garantirti che per quella classe è dura trovare di meglio....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 13:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di afaccin

Data registr.: 23-02-2010
Grazie, infatti, anch'io sono orientato sul sukhoi... Ma vorrei il parere di qualcuno che gli ha provati entrambi..
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 13:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Dipende da cosa vuoi farci......

Io ho appena preso il Sukhoi, per un mero gusto estetico, anche se il volo che faccio io è il pattern tradizionale (il 3D neanche so farlo, ma a priori non mi piace, un aereo, per me deve volare "da aereo"...)

Ebbene, dopo averlo provato ed aver constatato che il baricentro consigliato è troppo da 3D (almeno a mio gusto...dovrò riprovarlo con batterie più pesanti) sono un po' pentito....Non ho la riprova, ma sono quasi certo che nel volo che piace a me (stile F3A...) era di gran lunga meglio l'Angel.....

Quindi, la morale è:

3D = Sukhoi
F3A = Angel

Poi vedi tu...

Vecchio 11 agosto 10, 19:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Dipende da cosa vuoi farci......

Io ho appena preso il Sukhoi, per un mero gusto estetico, anche se il volo che faccio io è il pattern tradizionale (il 3D neanche so farlo, ma a priori non mi piace, un aereo, per me deve volare "da aereo"...)

Ebbene, dopo averlo provato ed aver constatato che il baricentro consigliato è troppo da 3D (almeno a mio gusto...dovrò riprovarlo con batterie più pesanti) sono un po' pentito....Non ho la riprova, ma sono quasi certo che nel volo che piace a me (stile F3A...) era di gran lunga meglio l'Angel.....

Quindi, la morale è:

3D = Sukhoi
F3A = Angel

Poi vedi tu...

da quello che ho letto per l'f3a l'angel.... ma il sukhoi vola bene e tranquillo se non si esagera con corse da 3d esagerato... io ci volavo con delle 2200 3s ed ero un po' cabrato , come piace a me....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 20:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
da quello che ho letto per l'f3a l'angel.... ma il sukhoi vola bene e tranquillo se non si esagera con corse da 3d esagerato... io ci volavo con delle 2200 3s ed ero un po' cabrato , come piace a me....
Esatto, io l'ho provato con delle 2500 3S tutte avanti e ancora era cabrato....sabato lo riprovo con delle 3300 e vediamo....

Per le corse, beh, con quelle superfici, vanno ridotte ancora un po'....(nel mio esemplare, intendo...)

Bookmarks