| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2004
| Come identificare brushless
Ciao A tutti, ho ricevuto a seguito scambio con materiale a scoppio, motore brushless di cui non conosco le caratteristiche. Come posso fare per identificarne la classe di appartenenza, potenza e dati salienti, per poterne fare una giusta applicazione? Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Oltre la grandezza, misura anche il peso del motore. Poi, avendo un idea di massima, altri parametri li puoi ricavare tu , ad esempio assorbimento con varie eliche, numero di giri col contagiri. Comunque sarà sicuramente l'ennesimo motore cinese con caratteristiche molto simili a motori di dimensioni e peso simili. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di mavrin33 : 22 luglio 11 alle ore 13:44 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Dovrebbe quindi essere un 3536, cerchi con Google brushless 3536 e trovi per esempio questo Motore Brushless per aeromodelli RC Jem 3536-850 con accessori-RCM0108 che tra l'altro ci somiglia molto! Per risalire ai KV (giri/volt) è molto utile questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King K1 RPM-KV meter for BL motors |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |