| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: Treviso
| Citazione:
ti capisco , e condivido con Volaresempre 1 , noi "inesperti" (almeno nel mio caso) sottovalutiamo ancora degli aspetti molto importanti come il check comandi prima del decollo , io per esempio mi ero accorto degli alettoni rovesci, e nel mio modo di concepire la sistemazione ho invertito le spinette della prolunga ad Y. Solo prima del decollo il mio maestro per fortuna ha verificato e si è accorto della stupidagine , ho invertito con il reverse dal telecomando !! Sono quelle piccole cose che poi compromettono il modello ! Ma non ti preoccupare Giorgio, prima o poi ci arriviamo anche NOI .Ciao
__________________ Istrana 21 novembre 1981 , io c'ero ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Certo che sarà .. dura , ma ce la faremo
__________________ Istrana 21 novembre 1981 , io c'ero ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Ma si state tranquilli... Tutti siamo passati da questa fase! Purtroppo per il nostro caro Giorgio sarà più difficile e più lunga dato che è principiante ma ha solo la possibilità di volare da solo senza che nessuno lo segua e sarà più difficile per lui... Perché gli unici consigli li può leggere su internet e da noi nel forum!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |