| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Cremona
|
Qualcuno ha effettuato modifiche al carrello? si è rotta la piastra in plastica che tiene il carrello, incollata ma dopo un po' di atterraggi cede nuovamente..è possibile montare un altro tipo di carrello? Pauleddu83 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
E' un problema antico quanto il fun cub. Si può intervenire inserendo una piastra di compensato all'interno incollata con epossidica e poi montare un carrello in carbonio con due bulloncini passanti
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Comunque se cerchi in questa discussione, non ricordo la pagina, l'argomento è stato già ampiamente dibattuto con foto e soluzioni ad hoc. Cerca anche sul tubo. Ad esempio: https://www.youtube.com/watch?v=rOyfWpKeP0I Claudio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
|
Ciao a tutti vi chiedo aiuto Prima che butto questo modello dalla finestra, sono un principiante il primo volo e stato bellissimo al secondo volo ecco il primo crash e' caduto in picchiata e metà del muso si è strappata l ho incollato ma i supporti motore nn sono più allineati giocando con le viti sembra di averlo messo a paro. ora cominciano un sacco di problemi ,al volo prova do gas e il cuolo scende di brutto impennando ma planando senza motore vabbene e forse penso che sia una questione di bilanciamento. come servi per la coda ho messo hitec hs 82 mg ed ecco che al volo prova quello Dell elevatore si brucia , lo cambio lo provo e stasera quello del timone incomincia a friggere e surriscaldarsi ........ Cosa sta succedendo ??? I servi lavorano male ?? Ad esempio quello Dell elevatore a fine corsa frigge, lavoro di endpoint ma frigge sempre smette solo sul neutro. potrei vedere qualche foto di come avete messo i servi e le squadrette probabilmente mi mancano proprio le basi del settaggio ![]() Grazie ragazzi spero che qualcuno di voi mi aiuti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se i servi si scaldano un perché c'è e al 99% è dovuto dal fatto che le parti mobili son parzialmente frenate Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Non che sia una buona "alternativa" ma, io non ne conosco il motivo, l'ala la ho lasciata in unico pezzo (= + scomodo x il trasporto).
Ultima modifica di m.mauro : 18 febbraio 15 alle ore 19:12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |