Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 06, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Question Consiglio motore Brushless

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi un'alternativa più economica di un Hacker A20-34S? Ed inoltre un regolatore valido da usare con un motore del genere?
Recentemente ho acquistato marche molto valide come Hacker e variatori Jeti, sicuramente di buona fattura, ma questa volta voglio risparmiare, quindi mi rivolgo a voi per i consigli... Ciao Ciao
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 00:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ciao. Serie Axi della model motors. Forse un 2212/34. Non ho grande esperienza a riguardo, gli axi sono i miei primi ed ultimi motori. Non costano cari e sembrano andare benone. Per quel motore io uso un 25A, ma basterebbe un 15 o un 18. Io ho preso il 25 perchè faceva solo 7grammi in piu. Comunque guarda qui http://http://www.modelmotors.cz/ind...en&nc=produkty
Ciao
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 09:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di papaya
 
Data registr.: 28-11-2005
Residenza: Saint-Galmier (42) FRANCIA !!
Messaggi: 11
Questo motore è lo stesso che Hacker, ma attenzione è venduto senza i suoi accessori... l'appoggio di helice è da comperare separatamente, nello stesso sito.
http://www.aero-nuts.com/product_inf...roducts_id=258

Puoi trovarne anche su Ebay, ma ha uno KV più importante:
http://cgi.ebay.fr/1790-Outrunner-Br...QQcmdZViewItem

Hacker fa fabbricare i suoi motori in Cina, quelli due sono esattamente gli stessi, prove su RCgroups negli Stati Uniti lo hanno dimostrato.

Amicalement,
Pierre-Yves