Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 06, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Question Consiglio motore Brushless

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi un'alternativa più economica di un Hacker A20-34S? Ed inoltre un regolatore valido da usare con un motore del genere?
Recentemente ho acquistato marche molto valide come Hacker e variatori Jeti, sicuramente di buona fattura, ma questa volta voglio risparmiare, quindi mi rivolgo a voi per i consigli... Ciao Ciao
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 00:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ciao. Serie Axi della model motors. Forse un 2212/34. Non ho grande esperienza a riguardo, gli axi sono i miei primi ed ultimi motori. Non costano cari e sembrano andare benone. Per quel motore io uso un 25A, ma basterebbe un 15 o un 18. Io ho preso il 25 perchè faceva solo 7grammi in piu. Comunque guarda qui http://http://www.modelmotors.cz/ind...en&nc=produkty
Ciao
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 09:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di papaya
 
Data registr.: 28-11-2005
Residenza: Saint-Galmier (42) FRANCIA !!
Messaggi: 11
Questo motore è lo stesso che Hacker, ma attenzione è venduto senza i suoi accessori... l'appoggio di helice è da comperare separatamente, nello stesso sito.
http://www.aero-nuts.com/product_inf...roducts_id=258

Puoi trovarne anche su Ebay, ma ha uno KV più importante:
http://cgi.ebay.fr/1790-Outrunner-Br...QQcmdZViewItem

Hacker fa fabbricare i suoi motori in Cina, quelli due sono esattamente gli stessi, prove su RCgroups negli Stati Uniti lo hanno dimostrato.

Amicalement,
Pierre-Yves
papaya non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 19:42   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi un'alternativa più economica di un Hacker A20-34S? Ed inoltre un regolatore valido da usare con un motore del genere?
Recentemente ho acquistato marche molto valide come Hacker e variatori Jeti, sicuramente di buona fattura, ma questa volta voglio risparmiare, quindi mi rivolgo a voi per i consigli... Ciao Ciao
Io credo che senza andare a prendersi delle possibili bidonate su ebay , potresti anche considerare dei motori economici come i Freeair, i Python oppure PJS o Hyperion .
Per quanto riguarda i regolatori io personalmente sto usando da parecchi mesi regolatori della serie Easy ( economica )della MGM Compro che , come giustamente dice papaya per gli Hacker e gli Axi non sono fatti in Cina ma in Europa.( meno male che qualcuno costruisce ancora in Europa ).
Basta che tu faccia una ricerca su internet e trovi tutto quello che vuoi anche in italia , senza necessariamente andare all'estero.
Come hai potuto capire non sono un compratore esterofilo ma finora mi sono trovato sempre bene.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 22:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
ribadisco di non essere un esperto. Ed in oltre non so cosa significhi economico per voi, essendo questo termine molto "elastico". Io ho pagato un axi 2212.34 silver poco meno di 40 euro. Non mi sembra una cifra folle. Piu qualche altro euro per l'attacco radiale. Per la cronaca, anche io, se posso, compro "brevi manu".
Saluti.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio x motore Brushless gughy Aeromodellismo Volo Elettrico 6 29 settembre 07 22:14
consiglio su motore brushless pakizip Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 2 19 agosto 06 22:41
Consiglio motore brushless MrWhite Aeromodellismo Volo Elettrico 6 15 giugno 05 23:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002