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Vecchio 01 giugno 12, 14:26   #161 (permalink)  Top
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L'avatar di capediablo83
 
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e cosa ne dici delle due fascette??

quelle di ferro che si chiudono con il cacciavite????
Beh direi che non credo facciano molta presa. Ma guarda che le viti sono più facili a farsi che a dirsi! Tranquillo!
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Francesco
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"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
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Vecchio 01 giugno 12, 14:33   #162 (permalink)  Top
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Difatti lo temevo ,sul banco ero al limite ,in aria evidentemente ha preso dei giri in piu ed ha sbottato

Per quanto riguarda le viti sui tappi è proprio quello che mi è successo ,dal calore si è "stappato" il tappo posteriore ,(che montato sul pushy diventa anteriore) e poi l albero ha toccato sulla cassa ,facendo la fumata .. appena ho visto il tappo aperto ho pensato subito a delle viti per fissare il tutto ,sbagliando si impara

Cmq il 2w30 dite che sarebbe la soluzione giusta ? ho letto che max assorbe 80 A e mi sembrano un pò pochini ,non vorrei essere al limite anche li

Io apparte gli HET non sò dove cascare ,esistono altri motori "allegri" ?
Grazie cmq per le risposte ;)
Vai di 2w30 disspipatore e pasta argentata da CPU poi lascia 1-1.5mm di aria tra il coperchio della pancia e l'ala....il motore ti ringraziera'!

Se proprio vuoi esagerare vai sui Mega... ma costano minimo il doppio.
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 15:10   #163 (permalink)  Top
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Vai di 2w30 disspipatore e pasta argentata da CPU poi lascia 1-1.5mm di aria tra il coperchio della pancia e l'ala....il motore ti ringraziera'!

Se proprio vuoi esagerare vai sui Mega... ma costano minimo il doppio.

a che mega stai pensando...??

rego..

elica....
lipo.....

grasias...
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Vecchio 01 giugno 12, 15:25   #164 (permalink)  Top
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a che mega stai pensando...??

rego..

elica....
lipo.....

grasias...
Uno papabile potrebbe essere il 16-25-2 Grun a 6s e 5x5" (dissipatore pasta termica e iperventilato) o il 16/35/1,5R
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Vecchio 02 giugno 12, 14:30   #165 (permalink)  Top
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Vai di 2w30 disspipatore e pasta argentata da CPU poi lascia 1-1.5mm di aria tra il coperchio della pancia e l'ala....il motore ti ringraziera'!

Se proprio vuoi esagerare vai sui Mega... ma costano minimo il doppio.
He si il 2w30 mi sembra il piu papabile ,ho dato una sbirciatina ai mega ,ma mi sa che rimanono li ..

Ma la pasta argentata dove la devo mettere ?
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Vecchio 02 giugno 12, 17:55   #166 (permalink)  Top
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He si il 2w30 mi sembra il piu papabile ,ho dato una sbirciatina ai mega ,ma mi sa che rimanono li ..

Ma la pasta argentata dove la devo mettere ?

Tra dissipatore e motore....
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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Vecchio 24 novembre 12, 01:07   #167 (permalink)  Top
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Sul io pussycat il dissipatore sfiora la fusoliera, ho paura di scioglierla... Monto su un 2w23 con 6x4 in 4s ed e' una scheggia .. Peccato che al 4 ' volo mi si sia stappato davanti, ho incollato avanti e al 5' volo mi si e' stappato dietro. Ho cercato di bucarlo xo mettere delle viti ma le punte dopo un po' che trapano si rompono e ho il
Motore ke sembra un emmental ormai )) le viti da 2mm sono troppo grandi forse, bho.. Fatto sta che il dissipatore e' risicato qui e posso metterlo solo nella parte posteriore del motore in teoria, ma buchi x l'areazione ne ho soo due avanti sulla cappottina e di aria dietro al motore ne arriva poca... Se avete consigli son tutto orecchie ))
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Vecchio 24 novembre 12, 14:18   #168 (permalink)  Top
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Fai prendere un po di aria al motore aumentando lo spazio tra ala e il coperchio in fibra della pancia.

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Vecchio 25 novembre 12, 09:00   #169 (permalink)  Top
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Fai prendere un po di aria al motore aumentando lo spazio tra ala e il coperchio in fibra della pancia.

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Gli faccio delle feritoie allora x l'aria, il dissipatore lo devo mettere anche se tocca la fusoliera ?
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Vecchio 25 novembre 12, 15:09   #170 (permalink)  Top
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Gli faccio delle feritoie allora x l'aria, il dissipatore lo devo mettere anche se tocca la fusoliera ?
Basta che tra ala e coperchio rimanga 1-2mm di aria...io lo feci scartando il coperchio in fibra...
Si anche se tocca metti il dissipatore tanto se arriva a danneggiare la fuso x il calore vuol dire che il motore e' partito da un pezzo...
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