![]() |
pushy cat o baio-jet?? Salve a tutti, apro questa discussione per raccogliere pareri di chi ha avuto questi modelli; sò che sono di concezione diversa, ma hanno pur sempre un fattore comune: la velocità! vorrei sapere secondo voi quale di questi due è più performante, quale è più gestibile alle alte velocità e quali componenti (motore batterie ed esc) sono consigliati per avere delle buone prestazioni. guardando sul sito della xmodels consigliano di motorizzare il pushy con un 3600kv da 40A alimentato a 2s (neanche 300W) mentre per il baiojet consigliano almeno 500w. spero di non aver fatto domande o affermazioni che possano essere considerate stupide da parte di gente sicuramente molto più esperta di me. un saluto a tutti! |
nessuno?!? |
Citazione:
sicuramente il pushy è più veloce non ti posso dire nulla per adesso perchè lo sto montando |
2 Allegato/i Citazione:
Quando togli motore al Puschycat non te ne accorgi, il "razzo" continua a volare a massima velocità. Per governare questo cavallo di razza non devo rallentarlo troppo. L'atterraggio è un vero e proprio meteorite in avvicinamento sulla pista, per rallentarlo devo alzare gli alettoni miscelati e usarli come freni, rottura eliche 8 volte su 10.:( Il Pushycat o si ama o si odia.:shutup: Il Baiojet è molto veloce ma quando togli motore e docile e tranquillo, praticamente impossibile stallare e gli atterraggi sono vere e proprie carezze sul prato della pista. Sono molto soddisfatto di possedere questi due mostri di velocità, due modelli completamente diversi e generosissimi di adrenalina.:) Configurazioni Puschycat: Typhoon 600-22 con 2650 4s prop.5x5 BaioJet: Typhonn 2W-25 con 3850 5s prop. 4,7x4,7 Ciao Marco http://www.volodelta2000.net |
quindi il pushy è ingestibile alle basse velocità o ho capito male? Che avesse una planata lunghissima ed una penetrazione aereodinamica da far paura l'avevo sentito.. Ma come velocità se metti a confronto le due "bestie"? Quindi è così tanto più nervosetto rispetto al bajo? Grazie mille delle vostre testimonianze ragazzi... Un saluto! |
Ma avete mai provato a portare in quota il Pushy ed a mandarlo in vite ? Valutate a che velocità succede. Poi ritornate qui e ditemi.:shutup: |
perchè?!? che succede? dimmi il tuo parere che sono curioso! |
Citazione:
|
Scusate ho sbagliato terminologia: no il Pushycat a velocità bassa non è ingovernabile. Forse è solo una mia impressione, forse non avrò un buona sensibilità con lo stick, ma quello che volevo dire è che a velocità sostenuta, a mio avviso, è più facile da pilotare.:shutup: Ciao Marco http://www.volodelta2000.net |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002