![]() |
Citazione:
effettivamente ho visto anch'io quei prezzi... daaai forse era solo un prezzo fiera.:uhm: Peccato che ieri non ci siamo visti per un saluto, al Monaco ho detto che ci vedremo sicuramente il 25 aprile da voi.:wink: A presto... http://www.volodelta2000.net |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
quindi? Originalmente inviato da giava76 Cia Tamanaco, quindi il tuo Pushy non ti ha soddisfatto del tutto? Originalmente inviato da Tamanaco Ciao, probabilmente mi hai confuso, non ho mai avuto un Pushy......magari, chissà, un giorno.... Scusami.. pensavo che qui: "...doveva essere facile e divertente.....il pushy è "solo" la seconda.... " stessi dando le tue impressioni sul modello.. Ora-Sun! |
Citazione:
|
Il Pushy Cat e il Baiojet hanno in comune solo la propulsione ad elica spingente, forma, profili e penetrazione non sono paragonabili. Il mio consiglio è vederli in volo (compreso partenza e atterragio) e dopo scegliere. :P Parente del Pushy Cat e il Sundowner (presentato a verona) che utilizza le stesse ali e piani di coda, ma anche qui le differenze saranno notevoli. Apettiamo con ansia il volo di presentazione... vero Giava??? :fiu: Bye PS: Giava non puoi postare alle 01:56 di notte!!! Vai a letto prima, e riposati... :lol: |
io sto fremendo per il sundowner... |
-_-... mi ero perso lo sviluppo della discussione! quindi il pushy è per pollici espertissimi da quanto ho capito.. :( mi sà che rimando l'acquisto a quando sarò più pratico ed esperto... |
Citazione:
BELLISSIMO!!!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002