| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | qualcuno ha un progettino per il flycat
salve a tutti cerco un progettino del FLYCAT o qualcosa di simile questo è il modelletto ![]() lo vorrei costruire home made , quindi con depron balsa ecc.. mi manca solo il progettino grazie a tutti
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
![]() Secondo me vola proprio bene, se hai una buona mano puoi disegnarlo tu senza seguire un progetto preciso. Io me lo volevo fare ma non ho mai il tempo per fare qualcosa, al momento sto facendo questo ma ho trovato qualche intoppo sulla propulsione ![]() ![]() YouTube - Transformer c'è anche il pilota che guarda in giro prima di partire Ultima modifica di HYCRYPOTES : 12 febbraio 10 alle ore 23:03 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
e un modello che ho visto snche io da hk e sarei intenzionato a prenderlo , la cifra comprese spese dovrebbe arrivare intorno ai 30 piu la dogana essendo superiore al kg
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
![]() ![]() e per le batterie che ci metti ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ahhhhhh!!!!!!!!!! ecco a cosa ti serviva quello che ti ho mandato ieri!!!!!! ma a questo punto non era meglio il plutonio???? p.s.: BK MSS ThunderBat XFII 640 mm ARF-Kit - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. Ultima modifica di spruzzolo : 14 febbraio 10 alle ore 13:40 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |