| | #1 (permalink) Top |
| User | Flycat 46
Ciao a tutti Qualcuno ha mai visto DAL VIVO il seguente modello?? l'ho visto da un pò di tempo su jonathan e la sua forma tipo jet mi ha subito catturato... Ho deciso di comprarlo, tra qualche settimana però perchè ora c'è una notevole carenza di liquidità ![]() ![]() Prima di fare un acquisto sbagliato mi sono documentato un pò, ma non ho scoperto un granchè, a parte che si possono montare i retrattili (ed è una gran cosa), che è convertibile ad elettrico (e non mi interessa) e qualche altra sciocchezza... Che ve ne sembra? Giudizi e commenti sul modello sono graditissimi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Possibile che fa talmente schifo che nessuno si degna nemmeno di giudicare il modello?? ![]() ![]() Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina Vi metto anche il link se vi stancate a cercare la pagina.. Tra l'altro, su jonathan non dice niente, ma cercando nel web ho "scoperto" che il modello è predisposto per i carrelli retrattili e che sono anche in dotazione col modello... In allegato vi metto anche il manuale di istruzioni che ho reperito in rete... Scrivete qualcosa però!! Voglio sapere che ve ne pare.. ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eheh.....anche a mè è piaciuto quel modello....in scatola ti vengono i carrelli fissi....i retratili saranno a parte.....se è come il bobcat volerà bene....da noi al campo ce ne sono 4... e volano splendidamente.... però sono incerto della motorizzazione......quello è un 46. se nn sbaglio .... l'ideale sarebbe l'8,5 della mvvs....poi si potrà vedere di tirare fuori qualcosa di più buono..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Al momento sono a scuola ma appena torno a casa posto la foto ed il link di un'immagine che ho trovato nel web, la quale mostra l'intero contenuto della scatola, tra cui anche i retrattili... ![]() Sul vostro campo avete solo i Bobcat o anche il Flycat? Io sto già "provando" il mio 51 supertigre, anche perche l'elica propulsiva che vende jonathan è troppo grande per il 46... e poi anche se noti nella pagina del modello, sotto c'è anche consigliato l'acquisto del motore classe 51... ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ne ho sentito parlare bene, ma da gente abituata a pilotare modelli veloci, e con motori tipo MVVS e Rossi (li avevano in casa). Nessuno ci monta i carrelli retrattili, costano di più del modello, non funzionano mai e non ne vale la pena. Tieni presente che se non hai una pista in cemento i carrelli retrattili di durano 2 voli....... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Per la pista in cemento no problem... sul mio club abbiamo la pista di 220mt di lunghezza interamente in asfalto... e per il modello veloce, anche no problem... volo con un carosel, che di norma porta un 61, con un 90 supertigre che è un missile!! ![]() ![]() Riguardo l'immagine che dicevo, eccovela qui... Probabilmente però è solo indicativa e si riferisce alla versione superiore... oltre al flycat46 oggi ho trovato anche il flycat 61 e il 90.. solo che su jonathan non c'è nesuna traccia... ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione: io per i retrattili non posso dirti niente perchè da noi al campo nessuno li ha montati.....e abbiamo la pista in asfalto......che dano problemi comunque è vero....lo confermo....ne ho buttati via un paio l'altro giorno... ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |