| | #1 (permalink) Top |
| User | Batteria kaput
Ciao a tutti, come sempre sono qui per un problema. Ho utlilizzato fino al mese di Novembre una Zippy 2250 3s che non mi ha mai dato problemi e ho caricato e bilanciato simultaneamente. Domenica la ricarico e mi butta dentro solo 800 mha, ho pensato fosse ancora carica dalla volta precedente. Vado a volare con un piccolissimo 2200 g/v che mi assorbe 18 A e dopo 10 minuti di volo, tenendo conto delle lunghe planate, la batterie scende di colpo. Ieri la ricarico emi da 600Mha, faccio il ciclo di scarica in automatico e la ricarico, dandomi poco piu' di 600 mha. Premetto che le utlime 4 ricariche ho dovuto farle senza introdurre lo il connettore del bilanciatore perche' uno dei cavetti della batteria e' staccato. Posso buttarla ? Quando non utilizzo le batterie devo tenerle in casa o in cantina? Grazie ![]()
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |