| | #8 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Io ho 2 XYH outrunner che ho preso da Giantcod che però non ha in catalogo gli inrunner...........ho cercato in giro le caratterische ma sembra essere il motore misterioso.....se trovo qualcosa ti farò sapere....... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Ho guardato anche sul sito della Shenzhen ma le caratteristiche non te le danno proprio. Ti dicono che va bene per elicoteri elettrici, aerei in senso generico...........penso che sia abbastanza alto di KV per cui per un aereo normale dovresti metterci un ridurttore e sennò dovresti fare una ventolina intubata.......e allora dovresti rivolgerti agli esperti nella sezione apposita. Io ci capisco poco......la mia prima ventola mi è arrivata oggi (proprio Shenzhen Lander)....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |