| | #1 (permalink) Top |
| User | ancora su P-51d Parkzone
ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio.... è 4 anni che volo, ho '' sui pollici'' un easystar, minimag e eurofighter carson a elica propulsiva e volo con regolarità... mi piacerebbe prendere un nuovo modello e mi sono innamorato del p-51D della parkzone (quello grande )si parla molto di quello micro, ma non molto di quello grande...dite che sono in grado di farlo volare con l'esperienza che ho?? dato che ho una laser 6, ho pensato, poichè che quest'estate ho fatto il mio primo mese di lavoro (ho raccolto pere ) e ho messo un bel gruzzolo da parte, di comprarmi questa: FlyModelComponents :: SPEKTRUM 2.4 GHz :: Radiocomandi TX - RX 2.4 GHz :: Radiocomando DX6I DSM 6 canali NO SERVI MODE 1 by Spektrumper il modello ho pensato a questa versione, con incluso il modulo della ricevente e la batteria... FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: PARKZONE :: Riproduzione Mustang P51D GUN FIGHTER BL BIND N FLY mi converrebbe prendere anche un altro servo per fare il direzionale, oppure va bene anche senza?? per la 2.4 ghz ci sono problemi ad usarla o no?? io volo in un campo di 1 ettaro e mezzo, privato (mio)... grazie a tutti Roberto
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
| | |
| Bookmarks |
| |