| | #11 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Ciao Federico io monto una 16x10 cmq prima di cambiare il regolatore aspetta, io anche lo stavo cambiando perche' pensavo fosse incompatibile ma non e' cosi', e solo una questione di settaggi di provare anche eventualmente a riconfigurarlo perche non sempre prende i settaggi al primo tentativo. Ma non parliamo di incompatibilita' o altre c........te varie io parlo per esperienza ho lo stesso setup ed havevo lo stesso problema, brillantemente risolto senza cambiare nulla!!!! Ciao mau |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Poi se parliamo di un componente che non funziona a dovere per dei problemi tecnici questo e' un altro discorso. Ciao Mau | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
hacker sicuramente ha una compatibilità molto alta... ma il regolatore, essendo cinese, potrebbe avere qualche problema di syncro... in ogni caso io controllerei, o rifarei tutte le saldature motore\reg.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Guest
|
ho avuto lo stesso problema con un reg. Hype alpha 80 bec e motore A50-14S ..... a parte che il bec ha smesso di funzionare quasi subito ( fortunatamente a terra ) .... poi sgasando il motore perdeva il syncro ( penso sia il termine corretto ) .... mi sono stufato e ho messo un jeti advance plus 70 opto .... regolazione del timing ALTO ..... và benissimo non perde un colpo. p.s. anche l'hipe era regolato con timing alto ma perdeva cmq. il syncro....( mi è costato uno scarrellamento ) Ultima modifica di GiorgioTNT : 02 dicembre 09 alle ore 14:50 |
|
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | Citazione:
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |