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Vecchio 17 novembre 05, 09:50   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Ing_Marco
 
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Ciao a tutti.

Volevo chiedere secondo voi, se esisteva una motorizzazione migliore per uno SLINGER della great-planes ( tutt'ala da 120cm ), che fino ad oggi monta uno SPEED400 6V con Gunther bianca ed 8 celle KAN1050.

Il motore LIPOTECH HS20 3800 potrebbe andare bene abbinato alla Gunther e ad 8 celle KAN1050 ?

Se avete altre soluzioni vi prego di elencarmele.

Grazie.
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Vecchio 17 novembre 05, 10:39   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Parsek
 
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Originally posted by Ing_Marco@17 novembre 2005, 09:50
Ciao a tutti.

Volevo chiedere secondo voi, se esisteva una motorizzazione migliore per uno SLINGER della great-planes ( tutt'ala da 120cm ), che fino ad oggi monta uno SPEED400 6V con Gunther bianca ed 8 celle KAN1050.

Il motore LIPOTECH HS20 3800 potrebbe andare bene abbinato alla Gunther e ad 8 celle KAN1050 ?

Se avete altre soluzioni vi prego di elencarmele.

Grazie.
Io ho motorizzato un tutt'ala ex speed 400 con un bel DF300 + apc con lo stesso passo e diametro della gunther .......non mi ricordo le dimensioni, di certo adesso non cavita più.
Le prestazioni di velocità sono aumentate di poco, ma con una lipo due celle da 1700 sono riuscito a fare un volo di 40 minuti, ovviamente sfruttando termiche e dinamiche.
Parsek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 12:01   #3 (permalink)  Top
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Grazie mille della risposta!

Altri consigli????

Ciao
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Ing_Marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 14:11   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by Ing_Marco@17 novembre 2005, 12:01
Grazie mille della risposta!

Altri consigli????

Ciao

lipotech 925 o anche il 1025,
axi 2212/20
warp 3 o 4 t
mega 3 o 4 t
df 400
ce ne sono a bizzeffe
bribs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 14:23   #5 (permalink)  Top
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che dimensioni ha quell'elica della Gunter che dici tu?

un 3800 kv sembrerebbe tantino (almeno a quello che suggerisono a me che ho un 3200kv e gia' mi dicono che e' troppo con una 6x3...)
__________________
Eppure a Kitaro vola.....

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 14:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di lospietato
 
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Citazione:
Originally posted by Ing_Marco@17 novembre 2005, 09:50
Ciao a tutti.

Volevo chiedere secondo voi, se esisteva una motorizzazione migliore per uno SLINGER della great-planes ( tutt'ala da 120cm ), che fino ad oggi monta uno SPEED400 6V con Gunther bianca ed 8 celle KAN1050.

Il motore LIPOTECH HS20 3800 potrebbe andare bene abbinato alla Gunther e ad 8 celle KAN1050 ?

Se avete altre soluzioni vi prego di elencarmele.

Grazie.


ciao... ti sconsiglio di mettere quel motore sullo slinger... un modellista che conosco ha lo slinger e ci ha montato proprio quel motore (4,7X4,7) e il modello non và proprio... a parte che comunque anche il profilo alare che ha lo slinger lo penalizza in termini di velocità io ci metterei un brushless con basso numero di giri ed elica 8X6 9X6... anche una cura dimagrante al modello non guasterebbe...



ajò
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Vecchio 17 novembre 05, 17:31   #7 (permalink)  Top
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Grazie delle risposte!!

Allora, mi sapreste dire un AXI che può andar bene per lo slinger , abbinato ad'un'elica 8 X 6, alimentato con 8 celle Ni-Cad ?

Inoltre il motore GT 925 lipotech riesce a portarmi su lo slinger? con che elica?

Grazie infinite!

Ciao
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Vecchio 17 novembre 05, 18:03   #8 (permalink)  Top
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Secondo voi per lo slinger:

Lipotech GT1025
8 celle Ni-Mh KAN1050
elica 8X6

come va con questa configurazione????

E' abbastanza veloce???
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Vecchio 17 novembre 05, 18:09   #9 (permalink)  Top
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Originally posted by Ing_Marco@17 novembre 2005, 18:03
Secondo voi per lo slinger:

Lipotech GT1025
8 celle Ni-Mh KAN1050
elica 8X6

come va con questa configurazione????

E' abbastanza veloce???
l'elica no, meglio una 9*6 comunque il tuo quesito identico è in un posto indietro con tanto di conclusioni....

Citazione:
ciao... smile.gif ti sconsiglio di mettere quel motore sullo slinger... un modellista che conosco ha lo slinger e ci ha montato proprio quel motore (4,7X4,7) e il modello non và proprio... a parte che comunque anche il profilo alare che ha lo slinger lo penalizza in termini di velocità io ci metterei un brushless con basso numero di giri ed elica 8X6 9X6... anche una cura dimagrante al modello non guasterebbe...
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 18:23   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Ing_Marco
 
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Solo che sullo slinger ci sta una 9X6 o tocca ???

Se ci sta , il modello con GT1025 e 9X6 sarà bello veloce oppure lento come con lo SPEED 400????

Grazie ciao
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