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Vecchio 13 novembre 09, 03:45   #1 (permalink)  Top
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katana 30 problemi propulsione

allora in pratica portato in volo per il collaudo dopo un 20 secondi dal decollo avevo già perso la metà della potenza..e a due minuti zero motore...culo stretto...in neanche 2 minuti mi ha bruciato la batteria provato l'altra a terra stessa cosa dopo dieci secondi di gass pieno il motere cala e la batteria diventa bollente... pensato che il problema fosse il motore che dalla casa non lo davano per tirare una 14\7 ho messo la conformazione originale con il suo caro haker a 30l con il suo regolatore...ma stesso problema..batterie andate??

non può dipendera dalla radio e dalla ricevente giusto?????
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 03:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di asiatic
 
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sei piuttosto vago.....

quale degli a 30 L ???

e quali batterie?...

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 04:15   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
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Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
sei piuttosto vago.....

quale degli a 30 L ???

e quali batterie?...

ciao ciao ciao by
il modello è katana 30 sebart e il motore e quello da lui consigliato haker a30l mi pare...batterie flypower 2100 3celle 40c
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 07:58   #4 (permalink)  Top
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katana 30 problemi propulsione

Avevo lo stesso problema,cambiato timming-dopo tutto OK.
Jan CZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 11:40   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
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Originalmente inviato da Jan CZ Visualizza messaggio
Avevo lo stesso problema,cambiato timming-dopo tutto OK.
cos'è il timing??
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 13:43   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di luimac
 
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[QUOTE=markino;1790449]cos'è il timing??[/QUOT

Il timing è uno dei settaggi del regolatore. Il difetto è molto strano, con un timing differente si dovrebbe sentire come risponde il motore. Fra l'altro per scaricare così presto la batteria ci dovrebbe essere un consumo enorme, ma questo non si menziona quindi difficile fare una verifica. Anche perchè con un consumo molto alto prima della batteria dovrebbe partire il regolatore per l'eccessivo assorbimento. Io ho un katana 30 e un Angel 50 (deve ancora volare) ma mai avuto problemi con i motori HACKER, anzi, sto usando solo quelli.
luimac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 15:13   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di QuietStorm
 
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Residenza: Bologna
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Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Non puoi esimerti... devi misurare l'assorbimento a banco del tuo modello.
Quindi comprati (o fatti prestare) una pinza amperometrica in continua e poi dicci quanto assorbe la tua bestiola.

Altrimenti possiamo solo fare delle ipotesi...

Di certo c'è che un componente scalda (la batteria, nel tuo caso) significa che è stressato, quindi a rischio di rovinarsi.

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 20:49   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
non penso sia un problema di assorbimento perchè sia motore che regolatore che batterie erano già state usate assieme ..

comunquè non può essere un problema dovuto dalla ricevente o dalla radio giusto?? e l'unica variabile nuova!!

mi comprero la pinza amperometrica e poi vi faccio sapere!!!
markino non è collegato   Rispondi citando
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