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Vecchio 13 novembre 09, 00:00   #11 (permalink)  Top
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il punto debole sono gli alettoni e non la baionetta che tiene tranquillamente i 200km/h. Oltre a rinforzare con delle strisce di carbonio gli alettoni devi metterci anche del nastro che faccia da cerniera, ovviamente mantenendo la congiuntura di epp.
..nel mio caso anche la zona cono motore
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Ultima modifica di marcus6911 : 15 gennaio 10 alle ore 19:53
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 07:06   #12 (permalink)  Top
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..nel mio caso anche la zona cono motore
.... danno da impatto? Il mio potevo ripararlo ancora ma ho desistito perchè quando lo avevo preso avevo chiesto il ciano al venditore, ma scritto in tedesco non ho capito na' mazza, l'ho assemblato e poi dopo qualche tempo a primi impatti si staccavano parte dei componenti: era ciano per depron!!!!
Comunque il mio sì è schiantato a 120-130 km sulla punta di un albero di 6-8 m durante un "imelmann" scritto come si dice
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 21:27   #13 (permalink)  Top
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io ho utilizzato una colla della "BISON" specifica per plastica.
Dopo 24 ore è perfetto!
fabio979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 22:29   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
.... danno da impatto? Il mio potevo ripararlo ancora ma ho desistito perchè quando lo avevo preso avevo chiesto il ciano al venditore, ma scritto in tedesco non ho capito na' mazza, l'ho assemblato e poi dopo qualche tempo a primi impatti si staccavano parte dei componenti: era ciano per depron!!!!
Comunque il mio sì è schiantato a 120-130 km sulla punta di un albero di 6-8 m durante un "imelmann" scritto come si dice
no si è strappato in volo...il danno da impatto è arrivato la settimana dopo toccando con l'estremità alare la rete (poco visibile) del campo vicino
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