| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, sono Alberto e mi sono registrato questa mattina al forum,voreei chiedervi un parere, volo da circa una ventina di giorni, e il mio modello, easy star,mi va stretto,voglio qualcosa di + entusiasmante, mi piacerebbe iniziare ad imparare il volo 3d, ma con modelli difficili da rompere; ho visto 3 aerei che potrebbero essere indicati,il formosa della GWS, lo ep Yak 55 3d della Great Planes, e lo U Can Do 3d ep, quest'ultimo deve essere proprio indistruttibile visto come piegano le ali sulle foto dei siti(es. safalero),cosa ne pensate? datemi i vostri pareri,grazie Alberto.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2004
| Citazione:
ciao, benvenuto, il formosa e' da escludere e' un bel acrobatico ma lontano dalle prestazioni 3d. Se non mi sbaglio lo Yak e ucan do 3d possono andare bene. In qualsiasi caso pasasre da un easystar ad un 3d mi sembra un pochino avventato. E' vero anche che aerei come lo ucan do 3d perdonano molti crash... In qualsiasi caso per un aereo 3d dovrai cambiare molta dell'elettronica del tuo easy star: probabilmente un brushless, un regolatore brushless, delle lipo, micro servi, micro ricevente... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao molto bello è il "zoom4D" meglio del u can do.. secondo me troppo flessibile.. se ti sbagli e prendi i veolocità, controllarlo è un pochino complicato.. si flette tutto... è perfetto se voli tranquillo..inceve lo zoom4D anche in velocità se la cava benissimo, all'occorenza è un bel 3D ma anche un tranquillissimo F3A ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=14932 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma