| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2005
| Regolatore inadatto?
Ciao. Possiedo un motore brushless Scorpion S-4025-16, che dovrebbe avere 16 elettrodi o, comunque, un numero maggiore di 6 elettrodi. Per regolarne il funzionamento mi è stato venduto un regolatore Simply Flying da 100 ampere. Questo regolatore può funzionare in due modalità diverse: "Soft" e "Hard". Il modo Soft è indicato per motori che possiedono sino a 6 eletrodi, il modo Hard è indicato per motori con 6 o piu' elettrodi. Viene specificato che il motore ed il regolatore possono lavorare in modo Hard al di sotto dei 50° (non viene indicato se detta temperatura si riferisce a quella mabientale o a quella di motore e regolatore). La mia domanda è: Tutti i regolatori in commercio hanno questo tipo di settaggio/limite o per il mio motore avrei potuto acquistare un regolatore piu' adatto, magari privo della necessità di dover inserire il modo Hard, magari già di base indicato per motori con piu' di 6 elettrodi e magari senza il limite dei 50°? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |