| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Help Cablaggio
Ragazzi per cortesia vorrei sapere una info se fosse possibile: Ho appena terminato un F22 in depron basandomi su dei video presi da youtube. Il problema è che ha solo gli alettoni posteriori che manovrano tutto ... sia l'elevazione , girare a destra e girare a sinistra. La mia domanda è come si fa a cablare questi due servo ... io ho una ricevente a 6 channel e il telecomando a 4 channel (preso con un cessna t206) CH2 Elevation CH4 Destra / Sinistra ma bisogna che mi dite come si fa anche quando giro a far si che un alettone va su e uno giu grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Spostando in alto il secondo switch (partendo da sinistra) dovresti attivare la funzione elevoni. In pratica nella ricevente inserirai un elevone sul canale 1 e l'altro elevone (sarebbe il caso di chiamarli taileroni...) sul canale 2 . I due servi funzioneranno in modo sincrono per il comando di quota e in modo asincrono per il comando alettoni. Se dovessere funzionare al contrario non devi far altro che invertire il canale 1 e 2 sulla ricevente.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Eccomi ho provato ed effettivamente funziona grazie ... pero' se fosse possibile vorrei portare tutto su joystic di sinistra alla destra vorrei solo l'accelleratore e basta si puo fare? .... come sono ora la virata a destra e a sinistra è dalla parte del gas .... grazie mille Tieni conto che ho tutti i tastini verso l'alto grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |