| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| mi sono fatto il baracchino
Dopo aver crashato in volo rovesciato contro un pero il mio j3 grassopher made in cina upgradato con brushless e alettoni, sono corso a comperare del depron è mi sono fatto questo, ho usato alcune parti in plastica di quello vecchio, ma questo ha diedro neutro, profilo assimetrico piano-convesso e 5 cm in più di ala ( 1 metro longitudine). primi 5 tentativi di volo un disastro, si avvitava verso sinistra e riuscivo a recuperarlo in extremis solo a 2 metri da terra e con motore al minimo se provavo a dar gas si avvitava di +. questo per 5 volte ma alla 5 quando ormai avevo perso le speranze do gas a manetta e parto tende ad avvitare ma do ancora gas e corrreggo leggermente di alettone....sorpresa risponde e si radrizza!!!! al quel punto è fatta. il baracchino non gira neanche a palate con il direzionale si sposta solo di alettoni!!!! e terribilmente sensibile ma ha un volo che mi fa rischiare l'infarto, veramente molto sensibile (per i miei pollici s'intende) l'ho chiamato il baracchino in onore di baracca que è un vicino qua di Lugo di Romagna. Beh vi posto qualche foto e se ce qualcuno che vedendo l'aereo mi puo consigliare una modifica per migliorarlo sono tutto orecchie...puo essere il direzionale un po piccino? cmq questo e il Baracchino trionfale dopo il suo battessimo dell'aria. ciao!
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
| |
| Bookmarks |
| |