| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009
| x-20 homemade da rcpowers.com
ciao ragazzi, mi sono messo in testa di autocostruirmi questo modello: RCPowers X-20 Delta PDF - RCPowers Forum come potete vedere dal link ci sono i "reccommended harware", ovvero cioò che loro consigliano di utilizzare per l'elettronica e quant'altro... apparte il deepron e i servi mi manca tutto il resto e i prezzi da loro proposti mi sembrano più che onesti, ma da quel sito la spedizione in italia costa più di 20 euro, e ho paura di beccarmi la dogana... ora chiedo a voi, io purtroppo non ne capisco molto, dove posso acquistare le parti da loro consigliate, o simili, in italia o in paesi senza aver paura della dogana... più precisamente devo acquistare le seguenti cose: GraysonPower 1000HV 3S 7.4V Lipo Pack - $18.99 2 Pack Avia Sport Carbon Rods 0.125 x 36 - $9.99 GH MicroJet Combo - GH MicroJet V2 & GH 20A ESC - $34.99.. APC Speed 400 6x4 - $2.13 Scratch Builder Hardware Pack - $8.99 grazie mille a tutti per l'aiuto, conto su di voi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
per esempio, il motore: A2208/8 20A 2600KV Outrunner Brushless motor |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009
|
grazie per la risposta SlowFlyer, il sito è veramente spettacolo, ha tantissima roba... comunque credi quindi che una configurazione li-po+motore+esc come questa andrebbe bene paragonata a quella del primo link?: A2208/8 20A 2600KV Outrunner Brushless motor + 3mm Propeller Adapter + 6x4E TGS Sport Propeller (questa elica va bene secondo te? paragonata a quella del link sopra) + Black Mantis 20amp esc speedcontroller oppure SP 20A ESC Speed controller + LM Loong max 1000 2S1P 20C-30C Lipo Battery altre due piccole cose... la montatura per il motore da te consigliato va bene questa? Engine Motor Mounts for Emax CF2805, CF2815, CF2822 (10mm bearin e io come caricatore per la lipo ho già a casa un normale (credo, è di mio fratello e lo aveva pagato parecchio..) caricatore per lipo a 2 celle...cioè va bene qualsiasi caricatore per lipo a 2 celle giusto? in relazione alla batteria da me sopra linkata intendo... grazie mille ancora di tutto...e scusate se chiedo cose così banali ma ho cercato nel forum e non sono riuscito a capire molto, è veramente troppo vasto il forum per riuscire a trovare proprio quello che mi serviva.. grazie ancora SlowFlyer e spero che riesca a darmi una risposta definitiva sulla configurazione che ho messo giù, così, nel caso andasse bene, faccio subito l'ordine =) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
Comunque direi che hai replicato la configurazione originale; come ESC è meglio il Black Mantis (gli SP con qualche motore sono recalcitranti); quel castello motore è per i motori indicati quindi non per il tuo ma di solito quei motori arrivano con un po' di accessori, prova a chiedere sul forum (di GiantCod), può essere che ci sia anche l'adattatore per l'elica. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |