Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 08, 23:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Cessna homemade... primo modello!!!

Ciao a tutti, voglio iniziare quest'avventura con voi... voglio costruire un Cessna... non sono esperto di aeromodellismo ma grazie a questo forum mi sto facendo una cultura in materia. Navigando in rete ho trovato il modello di un cessna 150 Trainer che proverò a rifare o per lo meno lo userò come spunto. Sono partito da un blocco di polistirolo espanso da cui ho ricavato la fusoliera...
Icone allegate
Cessna homemade... primo modello!!!-immagine.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-cimg5414.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-cimg5416.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-cimg5417.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-cimg5418.jpg  

Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 23:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Mi sono messo li con un cutter e ho sgrossato il blocco dandogli una forma grossolana... stessa cosa con il troncone di coda che poi ho incollato con una colla poliuretanica...
Icone allegate
Cessna homemade... primo modello!!!-cimg5419.jpg   Cessna homemade... primo modello!!!-cimg5420.jpg  
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 23:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973